Viaggia sicuro con Evolgo | 16 dicembre 2020, 10:35

Evolgo, una rete di vantaggi per gli autoriparatori: intervista a Catia Amodeo

Ecco come aderire alla rete d'impresa nazionale rivolgendosi a un unico interlocutore, direttamente a Torino

Evolgo, una rete di vantaggi per gli autoriparatori: intervista a Catia Amodeo

Evolgo! è la prima rete di imprese nazionale nell'ambito dell'automotive, diffusa in Liguria, Piemonte e Campania.

Diventare retista Evolgo offre numerosi vantaggi per l’autoriparatore che abbia voglia di crescere imprenditorialmente, vincendo le sfide provenienti del mercato.

La rete permette infatti di raggiungere obiettivi altrimenti difficili per un’azienda singola e rappresenta una grande opportunità di innovazione tecnologica.

Abbracciare il progetto Evolgo significa entrare a far parte di un gruppo coeso e qualificato, in cui confrontarsi e sentirsi tutelati.

Lo spiega bene Catia Amodeo, che si occupa del coordinamento e dello sviluppo di rete per il territorio piemontese (attiva in questo periodo presso il centro servizi F.lli Basile in corso Brescia 28/B, Torino, ed Evolgo Piemonte, via Marchesi 9, Collegno): "Un autoriparatore interessato al servizio potrà mettersi direttamente in contatto con me, per un primo colloquio, e poi dovrà compilare una domanda di adesione alla rete che andrà validata dal cda di Evolgo".

Tra i vantaggi riservati alle carrozzerie aderenti, sconti per l'acquisto di forniture, finanziamento di attrezzature tecnologicamente avanzate, codatorialità, accesso alla formazione professionale e accordi con player internazionali per le riparazioni complesse. 

Per maggiori informazioni:

Evolgo! Piemonte

Centro servizi F.lli Basile

Corso Brescia 28/B - Torino

Catia Amodeo

Coordinamento e sviluppo di rete

333 3338174

catia.amodeo@gmail.com

www.evolgoitalia.it 

Informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di EVOLGO ›

Evolgo Italia

La prima rete impresa automotive in Italia

Nata nel 2013 dall’iniziativa di cinque carrozzieri genovesi, Evolgo Italia è la prima rete impresa automotive in Italia che permette all’autoriparatore aderente di avere maggiori tutele e risposte contro la crisi e le minacce del mercato. Il concetto alla base del “fare impresa” è unire gli intenti rafforzando non solo il gruppo ma ogni singolo partecipante. In questo modo la voglia di crescere nutrita insieme costituirà un incentivo importante anche per lo sviluppo individuale.
“Evolgo” evoca il continuo movimento che contraddistingue non solo la realtà dell’automotive ma anche il momento economico – imprenditoriale di oggi con i suoi repentini cambiamenti e le sue continue trasformazioni. Il nome “Evolgo” racchiude la spinta a muoversi, a fare, ad accettare la sfida di un mondo che cambia, senza fermarsi ma andando avanti, evolvendo verso nuove prospettive.

Facebook: www.facebook.com/evolgopiemonte
Sito: evolgoitalia.it/elenco-aziende/piemonte

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium