/ Eventi

Eventi | 01 gennaio 2021, 14:00

Viviana Vizzini trionfa nella serata finale di Miss Universe e rappresenterà l'Italia a Las Vegas

La piemontese Chiara Camarchio di Villareggia (Torino) conquista la fascia alla finale nazionale di Miss Universe italy della VIRTUAL DANCER ACADEMY del ballerino di “Ballando con le Stelle” Simone di Pasquale

Viviana Vizzini trionfa nella serata finale di Miss Universe e rappresenterà l'Italia a Las Vegas

La siciliana Viviana Vizzini, 27 anni è Miss Universe Italia 2020, vincitrice dell’edizione italiana del concorso di bellezza più importante del mondo. La ragazza avrà il diritto di partecipare alla finale mondiale di Miss Universe 2020 che si terrà il 14 Febbraio 2021 a Las Vegas e verrà trasmessa in diretta sul canale FOX LIFE.

Sono state tre le candidate del Piemonte che hanno partecipato alla finalissima il 21 dicembre a Roma per il titolo di “Miss Universe italy”.

La nostra Chiara Camarchio di Villareggia (Torino) conquista la fascia alla finale nazionale di Miss Universe italy della VIRTUAL DANCER ACADEMY del ballerino di “Ballando con le Stelle” Simone di Pasquale.

L’agente regionale del concorso Grillante Rosalia è molto soddisfatta per il prestigioso traguardo raggiunto da ben tre ragazze scelte tra una rosa di 140 partecipanti nelle semifinali della zona nord avvenute a Vicenza nel mese di ottobre e chi ha visto Chiara primeggiare con una fascia.

Rosalia Grillante “In bocca al lupo alle 3 ragazze che ci hanno rappresentato: Desiree D’Ali di Bra (CN), Chiara Camarchio di Villareggia (TO) e Rebecca Audero di Druento (TO) per una importante e futura carriera nel mondo dello spettacolo!  Buon 2021 a tutti!”.

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium