/ Attualità

Attualità | 02 gennaio 2021, 14:40

Domani partitissima per la Reale Mutua basket contro la Apu Udine

Test probante contro la seconda in classifica per gli uomini di coach Cavina: "voglia e concentrazione saranno fondamentali"

coach Cavina

Demis Cavina presenta la sfida contro la Apu Udine

Un big match apre il 2021 della Reale Mutua Basket Torino, che domani, domenica 3 gennaio, alle ore 17, affronterà l’Apu Udine seconda in classifica.

La squadra di coach Boniciolli è formazione esperta, profonda e talentuosa. Intensità e atletismo sono aspetti importanti del gioco bianconero. Johnson è scorer di altissimo livello, formando con Giuri un backcourt fisico e talentuoso. La Reale ha avuto alcuni acciacchi in settimana con Campani e Toscano, ma scenderà in campo con la stessa voglia e intensità dimostrata contro Mantova. Partendo dalla difesa, aspetto fondamentale della formazione gialloblu e punto di attenzione costante dello staff tecnico. Tanti gli ex per Torino, coach Cavina, Diop, Alibegovic e Penna sono stati infatti protagonisti al PalaCarnera.

Queste le parole del tecnico Demis Cavina alla vigilia della partitissima: "Stiamo cercando di portare il gruppo ad una omogeneità di condizione atletica e tecnica che ci permetta maggiore continuità anche in vista delle tante partite ravvicinate che ci aspettano a breve. È stata evidente, infatti, la flessione avuta in un paio di occasioni e a prescindere dai risultati, dobbiamo ancora trovare la forma ottimale ed elevare quindi la qualità del nostro gioco soprattutto in fase offensiva".

Non manca l'ottimismo, a poche ore dalla sfida: "La voglia e la concentrazione sino ad oggi dimostrata dai ragazzi, sono gli elementi fondamentali per riuscire a centrare questo obiettivo".

Massimo De Marzi


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium