Attualità - 11 gennaio 2021, 16:24

Dopo Dybala e Rincon, anche Daisy Osakue al fianco della Regione nella campagna per l'uso della mascherina

La discobola di Moncalieri: "Difendiamo le persone che amiamo. La mascherina è la nostra arma più importante contro il virus”

Riprende il contributo dei campioni dello sport piemontese alla campagna istituzionale della Regione Piemonte per ricordare a tutti l’importanza di indossare la mascherina.

Dopo Paulo Dybala (stella argentina della Juve) e il venezuelano Tomas Rincon ('el general del Toro), stavolta è il turno di Daisy Osakue, discobola e pesista delle Fiamme Gialle, medaglia d’oro nel lancio del disco alle Universiadi 2019 e primatista italiana under 23 della specialità. “Difendiamo le persone che amiamo. La mascherina è la nostra arma più importante contro il virus” è l’appello che ha voluto rivolgere nel videomessaggio l'atleta di Moncalieri pubblicato sul sito e sui canali social della Regione Piemonte.

Un messaggio che l’assessore regionale allo Sport, Fabrizio Ricca, fa proprio: “Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali, perché questa partita riusciremo a vincerla tutti insieme facendo squadra e dimostrando senso di responsabilità”.

Massimo De Marzi