Chivasso - 25 febbraio 2021, 10:50

Dipendenti del Comune positivi al Covid: chiusi gli uffici comunali di Crescentino

Il sindaco Ferrero: "Martedì mattina abbiamo quindi fatto eseguire a tutto il personale dei tamponi rapidi"

Foto di repertorio

Da questa mattina, giovedì 25 febbraio, gli uffici comunali di Crescentino sono chiusi dopo che lunedì è arrivata la notizia che due dipendenti sono risultati positivi al Covid.

"Al momento sono a casa - precisa il sindaco Vittorio Ferrero - stanno bene e tutti gli auguriamo una pronta guarigione. Martedì mattina abbiamo quindi fatto eseguire a tutto il personale dei tamponi rapidi, operazione che da novembre facciamo ogni 20 giorni circa, e tutti sono risultati essere negativi". 

Quindi aggiunge: "Ieri abbiamo deciso, d’intesa con il SISP dell’ASL TO4, per ulteriore scrupolo e verifica che questa mattina tutto il personale comunale effettui il tampone molecolare presso l’hot-spot a Chivasso".

 

redazione