/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2021, 10:25

L'impianto sportivo “Carrara” alla ricerca di un gestore per il rilancio

Pubblicato sul sito della Città il bando per l'esternalizzazione delle strutture situate all'interno del parco della Pellerina. Il valore totale del complesso è stato fissato in 240 mila euro

campo sportivo - foto di archivio

L'impianto sportivo “Carrara” alla ricerca di un gestore per il rilancio

L'impianto sportivo 'Carrara' di Torino è alla ricerca di un rilancio e di una organizzazione pronta a gestirlo da un minimo di 5 a un massimo di 20 anni: la Città ha infatti pubblicato, sul proprio sito, il bando di gara per l'esternalizzazione delle strutture situate all'interno del parco della Pellerina e più precisamente all'indirizzo corso Appio Claudio 110/6.

Il 'Carrara Calcio', così com'è conosciuto dai torinesi, è composto da un fabbricato in muratura che comprende spogliatoi, servizi igienici, magazzini e locali tecnici, 8 campi da calcio con diverse funzioni, tribune coperte e scoperte, aree verdi e sociali per una superficie totale di circa 37mila metri quadrati.

Al bando potranno partecipare, per un valore di 240mila euro, federazioni sportive, società e associazioni sportive dilettantistiche, discipline sportive associate, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che “dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare”.

Il materiale, correttamente compilato, andrà consegnato direttamente a mano oppure inviato via posta (celere o raccomandata) alla sede della Circoscrizione 4 di via Servais 5.

Marco Berton

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium