/ Basket

Basket | 02 aprile 2021, 14:47

Hertz Italia è il nuovo compagno di viaggio per la Reale Mutua Basket Torino

L'ad Nicolai: "Un altro marchio importantissimo ha deciso di affiancarci in questo progetto"

Hertz Italia è il nuovo compagno di viaggio per la Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è fiera di avere al suo fianco Hertz Italia, azienda leader nel noleggio di autovetture, come “Official Partner” della compagine gialloblu.  Hertz è una delle compagnie più grandi e conosciute a livello globale che opera nel rent-a-car attraverso i brand Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, è presente in Italia da 60 anni con oltre 240 agenzie su tutto il territorio nazionale. Hertz offre soluzioni di noleggio caratterizzate da un servizio premium, personalizzato e capillare e oggi ancora più sicuro grazie al protocollo di sanificazione Gold Standard Clean per offrire ai propri Ospiti la migliore esperienza di noleggio. Flessibilità, innovazione e un’ampia gamma di veicoli, composta da auto e furgoni per ogni necessità, caratterizzano il noleggio Hertz.

 

"Un altro marchio importantissimo – sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – ha deciso di affiancarci in questo progetto. Non possiamo che esserne orgogliosi e ulteriormente responsabilizzati nel nostro lavoro".

 

Massimiliano Archiapatti, AD E Direttore Generasle di Hertz Italia ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: ”Siamo molto orgogliosi di affiancare il team di Reale Mutua Basket Torino, tra i valori che legano, lealtà, spirito di squadra e determinazione sono sicuramente il driver che ci guida nelle sfide di ogni giorno.”

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium