Viaggia sicuro con Evolgo | 07 aprile 2021, 08:35

Collegno, l’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive della Regione Piemonte in visita alla Carrozzeria Fratelli Basile

Andrea Tronzano, nell’ambito delle attività del suo mandato visita alcune realtà d’impresa associate a Confartigianato Torino, tra le quali la carrozzeria di Via Marchesi a Collegno

Collegno, l’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive della Regione Piemonte in visita alla Carrozzeria Fratelli Basile

L’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive della Regione Piemonte, Andrea Tronzano, nell’ambito delle attività del suo mandato visita alcune realtà d’impresa associate a Confartigianato Torino, tra le quali la carrozzeria Fratelli Basile di Via Marchesi a Collegno.

In un momento storico particolarmente difficile, la Direzione della Carrozzeria, insieme ai colleghi di Confartigianato, ringrazia sentitamente la Regione Piemonte per l'attenzione riservata alle piccole e medie realtà produttive del tessuto imprenditoriale locale.

Nella giornata di sabato 27 marzo, difatti, l’Assessore Tronzano ha fatto visita a quattro imprese associate a Confartigianato Torino, tra cui la Carrozzeria Fratelli Basile. Durante le visite l'Assessore ha raccolto personalmente le istanze, le criticità che la pandemia ha sollevato e gli effetti negativi con i quali gli imprenditori si trovano a dover convivere.

Per informazioni e contatti:

Carrozzeria FBasile

Via Marchesi 9 – Collegno (TO)

Telefono: 011/4551125

 info@carrozzeriafratellibasile.it

Sito web: www.carrozzeriafratellibasile.it

Clicca qui per: Facebook e Instagram

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di EVOLGO ›

Evolgo Italia

La prima rete impresa automotive in Italia

Nata nel 2013 dall’iniziativa di cinque carrozzieri genovesi, Evolgo Italia è la prima rete impresa automotive in Italia che permette all’autoriparatore aderente di avere maggiori tutele e risposte contro la crisi e le minacce del mercato. Il concetto alla base del “fare impresa” è unire gli intenti rafforzando non solo il gruppo ma ogni singolo partecipante. In questo modo la voglia di crescere nutrita insieme costituirà un incentivo importante anche per lo sviluppo individuale.
“Evolgo” evoca il continuo movimento che contraddistingue non solo la realtà dell’automotive ma anche il momento economico – imprenditoriale di oggi con i suoi repentini cambiamenti e le sue continue trasformazioni. Il nome “Evolgo” racchiude la spinta a muoversi, a fare, ad accettare la sfida di un mondo che cambia, senza fermarsi ma andando avanti, evolvendo verso nuove prospettive.

Facebook: www.facebook.com/evolgopiemonte
Sito: evolgoitalia.it/elenco-aziende/piemonte

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium