/ Sport

Sport | 15 aprile 2021, 14:58

Kronos cammina insieme alla Reale Mutua Basket Torino

La storica azienda di calzature sarà “Official Partner” della società gialloblu

Kronos cammina insieme alla Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare l’accordo con Kronos, che sarà “Official Partner” della società gialloblu.

Kronos, nata nel 1978, a metà degli anni Ottanta era già una realtà importante nel mercato europeo, grazie a calzature di ottimo livello, pensate principalmente per sport come il calcio e il basket.

Tra gli anni Ottanta e Novanta fioccavano per l’azienda sponsorizzazioni importanti, un esempio su tutti: Drazen Petrovic, tra le più grandi star europee del parquet di tutti i tempi e tra i primi capaci di fare il grande salto verso l’NBA. Kronos, marchio di proprietà di Nice Footwear S.p.a, oggi continua a realizzare prodotti dedicati non solo ai professionisti, ma anche a chi corre e vince sui campi di provincia, là, dove c’è vera passione, consolidando l’alta qualità costruttiva e dei materiali utilizzati.

Ora le scarpe Kronos saranno ai piedi dei giocatori gialloblu nelle trasferte e nel tempo libero, accompagneranno lo staff anche durante le gare della Reale Mutua Torino.

 “Siamo molto orgogliosi di affiancare il team della Reale Mutua Basket Torino – afferma Bruno Conterno, CEO di Nice Footwear –  un grandissimo esempio di rinascita nel panorama del basket italiano, con cui condividiamo la determinazione, lo spirito di squadra e il fairplay che ci guidano nelle sfide quotidiane”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium