Attualità - 27 aprile 2021, 16:14

Il 4 maggio apertura straordinaria del Museo del Grande Torino a Grugliasco

Nel giorno del 72° anniversario della tragedia di Superga porte aperte dalle 10 alle 19, obbligatoria la prenotazione online per poter accedere

Villa Claretta

Il museo del Grande Torino sarà aperto il 4 maggio per onorare gli Invincibili

Si avvicina il 4 maggio, data simbolo per tutti i tifosi granata nel ricordo di capitan Valentino e degli Invincibili, così il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Villa Claretta a Grugliasco ha deciso che, in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga,  martedì prossimo sarà eccezionalmente aperto dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso alle ore 17).

Per l’ingresso al museo sarà obbligatoria la prenotazione online sul sito e sui canali social del Museo del Toro. In osservanza delle prescrizioni di sicurezza di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da Covid-19 le visite guidate di gruppo, saranno limitate alla partecipazione di un massimo di 4 persone + 1 volontario museale. 

Si ricorda inoltre che è stato indetto il concorso a premi “Io, tu e la coppa”. Partecipare sarà facilissimo, infatti, è sufficiente un selfie o farsi fotografare davanti alla teca contenente la Coppa Italia, vinta dal Grande Torino nel 1943, nella Sala delle maglie. Il concorso inizierà il 2 e terminerà il 12 maggio alle ore 24. La foto pubblicata che otterrà più like sulla pagina Facebook del Museo (all’interno della quale verrà creata una specifica gallery) vincerà un premio speciale con il logo del Museo.

Le modalità di partecipazione al concorso si trovano sul sito del Museo del Toro https://www.museodeltoro.it/regolamento-concorso-a-premi-io-tu-e-la-coppa/?fbclid=IwAR1Wc_EE4_SEtVx2ubJtgi6ghXTStefi5YiNcYW6GXUgx7Z7JiPjomeMfCI 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU