/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2021, 19:01

Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino, Leonardo Capuano eletto presidente

Vice presidente Gildo Marcelli. Marco Fassero, congedandosi da presidente, ha ringraziato tutti per l’aiuto ricevuto senza il quale quanto realizzato non sarebbe stato possibile

Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino: la nuova presidenza

Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino: la nuova presidenza

Questa mattina presso il Presidio di Druento, sede del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino, ha avuto luogo l’assemblea annuale.

Nel corso della stessa, il Presidente uscente Marco Fassero ha voluto ricordare l’amico e collega Luciano Mazzucco che è mancato da alcune settimane e che è stato uno dei Presidenti di associazione che hanno permesso la nascita del Coordinamento Territoriale.

Marco Fassero, nel suo messaggio di congedo, ha ricordato quanto fatto negli anni della sua presidenza ed ha ringraziato tutti per l’aiuto ricevuto senza il quale quanto realizzato non sarebbe stato possibile, visto anche l’impegno di questo ultimo anno in occasione del COVID.

Al termine dell’intervento, sono state fatte le votazioni per la nomina del nuovo Presidente e del Vice Presidente del Coordinamento.

Dalle votazioni dell’assemblea risultano eletti Leonardo Capuano Presidente e Gildo Marcelli Vice Presidente del Coordinamento di Torino.

Il Presidente Leonardo Capuano ha ringraziato la platea per la fiducia ed ha chiesto il supporto di tutti per poter portare avanti il lavoro iniziato da Marco Fassero, che ci ha permesso di ottenere i risultati fino ad oggi maturati.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium