/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2021, 16:35

Milioni di follower sui social: il chivassese Khaby Lame vittima di uno scherzo "hot" delle Iene (FOTO)

Il servizio in onda domani sera su Italia Uno. Khaby sarà ospite in studio

Khaby Lame con la "Iena" Sebastian Gazzarrini

Khaby Lame con la "Iena" Sebastian Gazzarrini

Una volta era Roger Rabbit, ma invece ad essere stato "incastrato", questa volta, è Khaby Lame, il fenomeno mondiale del momento. Classe 2000, originario del Senegal, da anni vive a Chivasso, nel quartiere chiamato "Coppina". Sui social, Tik Tok e Instagram in primis, realizza video muti, in cui prende in giro i tutorial assurdi che popolano il web.

Un'attività cominciata solo qualche mese fa, dopo che, a causa del lockdown, Khaby Lame si è ritrovato senza il suo lavoro in fabbrica. Oggi, Khaby Lame è il personaggio più seguito dei social. Con oltre 50 milioni di follower su TikTok e quasi 15 milioni su Instagram è riuscito a guadagnare più follower di Mark Zuckerber, papà di Facebook, e pure dei Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez

Lo scherzo delle Iene a Khaby Lame

E così domani sera, martedì 25 maggio, il chivassese sarà vittima di uno scherzo delle Iene, il programma in onda in prima serata su Italia Uno. La star del web sarà messa a dura prova dalla Iena Sebastian Gazzarrini che, con la complicità dei due manager del ragazzo, proverà a testare la sua “gestione” del successo. Khaby è convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la sua conoscenza della lingua ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a divulgarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà.

Khaby Lame sarà anche ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in studio, per commentare il suo scherzo. 

 

Antonia Gorgoglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium