/ Attualità

Attualità | 04 giugno 2021, 15:45

Allo Sport Club di Venaria nuovi campi da gioco per basket e padel

Imminente la partenza dei lavori, con la consegna dei campi da basket per il mese di luglio e quelli da padel per il prossimo autunno

progetto campi basket e padel

Allo Sport Club di Venaria nuovi campi da gioco per basket e padel

La Giunta di Venaria, su indirizzo deliberato dal Consiglio Comunale dell’11 marzo 2019, ha deciso di realizzare presso l’area dello Sport Club Venaria, in via Di Vittorio 18, un  campo da basket all’aperto  e due campi da padel (uno outdoor e uno con copertura). 

La realizzazione, in carico ad ASM Venaria, renderà ancora più ricca l’offerta di impianti con molteplicità di pratiche sportive, nel complesso di via Di Vittorio, già munito di piscina coperta e scoperta, campi da calcetto, palestra, palazzetto dello sport per il gioco del basket e volley indoor. Imminente è la partenza dei lavori, con la consegna dei campi da basket per il mese di luglio e quelli da padel per il prossimo autunno

Hanno presentato il progetto oggi il Sindaco Fabio Giulivi, il Presidente dell’ASM Venaria Mauro Milan e il Direttore Generale di ASM Venaria, Mario Corrado. Erano presenti anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Di Bella, l’assessore allo Sport, Luigi Tinozzi e il Presidente della 3^ Commissione consiliare, Michelangelo Matteucci.

Il sindaco Giulivi ha dichiarato: "Offrire alla cittadinanza sempre più servizi legati allo sport ci rende orgogliosi. Andiamo ad intervenire sul complesso dello Sport Club che in già è un centro d’eccellenza sull’intero territorio Torinese. Sport e benessere sono per noi elementi simbiotici che perseguiamo, con l’intento di estendere l’offerta oltre il confine comunale".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium