/ Politica

Politica | 30 giugno 2021, 19:51

Comunali, M5S Torino: "Siamo la prova che il Movimento non è morto. A breve liste e candidato sindaco"

"Siamo determinati ad essere un tassello importante nella prossima sfida elettorale"

bandiere del M5S

Comunali, M5S Torino: "Siamo la prova che il Movimento non è morto. A breve liste e candidato sindaco"

"Il M5S Torino è la prova che il MoVimento non è morto: a breve chiuderemo le liste elettorali, poi il candidato o candidata sindaca". È questo il post pubblicato dai pentastellati torinesi all'indomani dello scontro tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo.

Il comico genovese ha rotto con l'ex Premier accusandolo di "non aver visione politica", dopo che l'avvocato il giorno precedente in conferenza stampa aveva detto "una diarchia non funziona. Non faccio il prestanome di un leader ombra". 

"Non abbiamo bisogno di leader, ma di portavoce" 

E nella guerra interna tra i due, una parte dei pentastellati sembra schierarsi con Grillo sottolineando di non aver "bisogno di leader, ma di portavoce che sappiano ascoltare senza imporre".

"Da mesi lavoriamo al programma"

Sui social il Movimento torinese chiarisce poi come le vicende nazionali "non riguardano le nostre attività locali che continuano ad andare avanti senza alcuna difficoltà". 

"Attivisti e consiglieri - sottolineano - hanno lavorato per mesi al programma da presentare alle prossime elezioni, con l'obiettivo di proseguire il percorso di questi 5 anni di amministrazione".

"Determinati ad essere un tassello sfida elettorale" 

"Siamo determinati ad essere un tassello importante nella prossima sfida elettorale, noi non arretriamo di un millimetro, lo facciano altri che non hanno nulla da perdere" conclude il M5S Torino.

Cinzia Gatti

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium