/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2021, 17:45

I Giovani Democratici di None presentano i risultati dei primi lavori al parco di via Amerano [FOTO]

L’area verde gli era stata affidata dal Comune con un patto di collaborazione. Oltre alla manutenzione del verde e dell’arredo i giovani hanno realizzato una grande scacchiera

Giovani democratici e parco via Amerano di None

Sono pronti a presentare il risultato dei primi mesi di lavoro nel parco di via Amerano che il Comune di None gli aveva affidato a maggio attraverso un patto di collaborazione.

Domenica 4 luglio, alle 21, i ragazzi del Circolo dei Giovani Democratici di None propongono un evento per parlare di New Generation EU e della posizione dell’Europa sulla questione israelo-palestinese, ma anche per inaugurare i nuovi manufatti realizzati nel parco. “Abbiamo ripulito i vialetti, ridipinto le linee del campo da basket, la fontanella, e realizzato una scacchiera di 4 metri per lato su cui si potrà giocare a scacchi e a dama con delle pedine realizzate in polistirolo rinforzato” spiega per Federico Dal Zilio per il Circolo. I giovani stanno ridipingendo anche le panchine del parco di via Amerano affinché tutto sia pronto per domenica.

All’evento parteciperanno Brando Benifei – eurodeputato capogruppo del Pd nel Pse e Daniele Valle, consigliere regionale del Pd. Modereranno l’incontro due membri del Circolo Giovani Democratici di None: Federico Ciaffi, che è anche nella segreteria federale Giovani Democratici di Torino e Marta Battistella, responsabile della comunicazione.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium