Politica - 24 luglio 2021, 08:39

Chivasso: un altro weekend di raccolta firme per i 6 referendum sulla Giustizia

Presente in piazza anche il consigliere regionale Gianluca Gavazza

Il gazebo della Lega a Chivasso

Il gazebo della Lega a Chivasso

I gazebo della Lega saranno presenti anche questa settimana, in particolare oggi, sabato 24 luglio a Chivasso in piazza della Repubblica, fronte Duomo, dalle 14 alle 19.

Gli italiani possono firmare ed essere protagonisti di una vera e seria riforma della Giustizia - spiega il segretario Lega della sezione di Chivasso Marcello Cuniberti -, chi sbaglia paga, stop correnti, giustizia veloce, trasparente, giusta. Serve anche il vostro aiuto, vi aspetto al gazebo di Chivasso sabato pomeriggio per sottoscrivere i 6 referendum, sarà presente anche il consigliere regionale Gianluca Gavazza, in qualità di autenticatore delle firme”. 

I sei quesiti dei referendum sulla giustizia sono: 1. Riforma del CSM, 2. Responsabilità diretta dei magistrati, 3. Equa valutazione dei magistrati, 4. Separazione delle carriere, 5. Limiti agli abusi della custodia cautelare, 6. Abolizione del decreto Severino.

Ricordo che è possibile firmare anche in tutti i Comuni d’Italia - conclude il segretario chivassese Marcello Cuniberti - trovate le informazioni complete in merito ai 6 quesiti referendari su legaonline.it/referendumgiustizia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU