Elezioni comune di Torino

 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2021, 18:44

"Chivasso in Scena": il 5 agosto sul palco sale Mogol

L'evento è organizzato dal Comune con Piemonte Dal Vivo

"Chivasso in Scena": il 5 agosto sul palco sale Mogol

Il municipio di Chivasso

Chivasso ospita per l’edizione estiva di "Chivasso in Scena" un nome molto conosciuto, molto amato ed apprezzato dagli italiani. Sul palco allestito per gli Eventi estivi nel cortile di Palazzo Santa Chiara, il 5 agosto alle 21, salirà, infatti, Giulio Rapetti Mogol; il grande Mogol, l’autore che, con la sua vena poetica, ha scritto i testi che, in particolare con la musica e l’interpretazione di Lucio Battisti, sono diventati storia della musica italiana.

Lo spettacolo “Mogol racconta Mogol con le emozioni del Cuore” rende omaggio ad una carriera incredibile, ad una figura – e ad una stagione – che ha cambiato per sempre la storia della nostra musica, divertendo lo spettatore attraverso un approccio interattivo che prevede il coinvolgimento del pubblico.

Con Mogol, si esibiranno: Lorenzo Tagliaferro - chitarra, voce, Sergio Baudin – batteria, Alberto Bianco – tastiere, Xavier Trevisan – basso, Martina Trevisan – voce e cori, Francesca Florio – cori. Pierre Baudin – chitarra, Luca Gattullo – tastiere, Michel Delio – sax. A cura dell’Associazione culturale ControVento/CET.

La rassegna Chivasso in Scena è organizzata dal Comune di Chivasso con Piemonte dal Vivo e la direzione artistica di Livio Viano.

E’ possibile prenotare telefonicamente al numero 3515468589 o all’indirizzo mail livioviano@gmail.com

I biglietti residui saranno in vendita la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima sul luogo dell’evento. Per informazioni: 0119115456.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium