Politica | 24 settembre 2021, 15:04

Pinerolo 2021: i prossimi appuntamenti di Silvia Lorenzino

Prosegue la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra #Pinerolodomani

Silvia Lorenzino

Silvia Lorenzino

Prosegue la campagna elettorale di Silvia Lorenzino candidata a sindaca di Pinerolo per la coalizione di centrosinistra #Pinerolo domani. Di seguito gli appuntamenti di domani e mercoledì 28 settembre.

Sabato 25 settembre 2021, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, passeggiata lungo le rive del fiume Chisone organizzata da Ambientalisti per Pinerolo. Interverranno Paolo Lo Conte, funzionario tutela fauna-flora Città Metropolitana di Torino, Fabrizio Bonetto, guardia venatoria e Silvia Lorenzino. Ritrovo alle ore 16,00 in via Biscaretti - Miradolo.

Sabato 25 settembre 2021, alle ore 11,00, presso il gazebo della coalizione #pinerolodomani, in Piazza Facta a Pinerolo, incontro con Federico Fornaro, Capogruppo LEU alla Camera dei Deputati, e Silvia Lorenzino, organizzato da Pinerolo in Comune.

Sabato 25 settembre 2021, alle ore 15,00, presso il gazebo del Partito Democratico, in Piazza Facta a Pinerolo, Gianni Cuperlo dialoga con Silvia Lorenzino su “passato recente, presente e futuro”. 

Sabato 25 settembre 2021, alle ore 16,00, presso il Teatro del Lavoro (Via Chiappero 12 - Pinerolo), incontro con Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana e Silvia Lorenzino, in concomitanza con la presentazione della lista di Pinerolo in Comune.

Martedì 28 settembre 2021, alle ore 20,00, presso il Salone dei Cavalieri (Viale Giolitti 7 – Pinerolo), Silvia Lorenzino e Isabella Conti, Sindaca di San Lazzaro di Savena, dialogano sul tema “nuovi modelli di welfare, nidi gratuiti, nuove misure per le donne e le famiglie”.

Martedì 28 settembre 2021, alle ore 21,00 presso il Teatro del Lavoro (Via Chiappero 12 – Pinerolo), incontro con Debora Serracchiani, Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati e Silvia Lorenzino sul tema “quale PNRR per i territori metromontani”.

Informazione politico elettorale

Leggi tutte le notizie di STORIE SOTTO LA MOLE ›

Rossana Rotolo

Nata e vissuta a Torino, mi sono allontanata per qualche anno ma, dopo due brevi parentesi a Berlino prima e in Trentino poi, ho deciso di tornare a casa. Nonostante un’educazione di carattere prettamente scientifico, la passione per la scrittura ha preso presto il sopravvento e ho cominciato a raccontare con costanza il mondo della creatività, dall’arte contemporanea al teatro, dall’editoria all’arte di strada. Ho fatto del racconto del talento altrui la mia più grande missione.

Storie sotto la Mole
Poche città posseggono un patrimonio di storie e leggende quanto Torino. Ho ideato questa rubrica per dare spazio ai numerosi miti nati all’ombra della Mole: dall’origine dei dolci più prelibati, agli angoli nascosti della città fino ai numerosi fantasmi che ne occupano vie e palazzi. In questo spazio racconto a modo mio le storie più note, quelle meno note e anche alcune di mia completa invenzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium