Leggi tutte le notizie di BACKSTAGE ›

Politica | 28 settembre 2021, 15:50

Zanetti (FdI): "L’importanza di una sana educazione alimentare nelle scuole e nello sport per i cittadini torinesi"

Il Candidato al Consiglio Comunale ha incontrato una delegazione di Biologi di Torino e provincia

Marco Zanetti

Zanetti (FdI): "L’importanza di una sana educazione alimentare"

Il Dr. Marco Zanetti Presidente della Biossport l’Associazione che riunisce i Nutrizionisti dello Sport e Candidato per il Comune di Torino nella lista di Fratelli d’Italia, ha voluto incontrare, lunedì 27 settembre, una delegazione di Biologi di Torino presso la sua sede elettorale per parlare del ruolo del Biologo e di una sua rappresentanza in Comune.  

L’incontro ha voluto consolidare il sostegno da parte dei colleghi verso una figura scarsamente rappresentata nelle istituzioni, ma chiave e fondamentale per la tutela della salute, inoltre fondamentale per il contrasto e gli studi sul COVID.  

Marco Zanetti: “I Biologi sono una figura sanitaria cardine per l’ambiente e per la diffusione di una sana educazione alimentare nelle scuole e nello sport, attraverso protocolli di intesa organizzati dal Comune e dagli enti locali, che ho intenzione di sviluppare, se verrò eletto in Comune” 

Da parte dei Biologi è ampio il consenso e la condivisione dell’impegno per sostenere questo progetto. 

Guarda il video per conoscere meglio Marzo Zanetti: 

È possibile seguire Marco Zanetti sia attraverso il suo sito web https://www.zanettipertorino.it/ sia attraverso la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/MarcoZanettiperTorino 

comunicazione politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium