/ Politica

Politica | 28 settembre 2021, 08:00

Del Pero (Forza Italia): “Stop alla politica dei no: Torino volti pagina, è tempo di dire sì” [VIDEO]

Il candidato di Forza Italia al Consiglio comunale: "Salone dell'Auto e Olimpiadi occasioni perse, servono eventi per attirare turisti"

Guglielmo Del Pero, candidato di Forza italia al Consiglio comunale

Guglielmo Del Pero, candidato di Forza italia al Consiglio comunale

Ripartire dal turismo e cambiare approccio verso i grandi eventi, tramutando i "no" in convinti "sì". Ha le idee chiare Guglielmo Del Pero, candidato di Forza Italia al Consiglio comunale di Torino.

Il dito è puntato contro l'amministrazione Cinque Stelle rea, secondo Del Pero, di aver lasciato andare troppe occasioni: "E' necessaria un'inversione di rotta, la politica dei no degli ultimi cinque anni ha penalizzato fortemente Torino: basti pensare al Salone dell'Auto, beceramente lasciato andare a Milano". 

"La politica dei no ha dato una significativa botta all'immagine di Torino. Due le principali questioni: il Salone dell'Auto, scappato a Milano, e la perdita delle olimpiadi invernali che avrebbero potuto rilanciare l'immagine della città" spiega Del Pero.

Diverso l'approccio proposto dal candidato di Forza Italia al Consiglio comunale: "Occorre una forte politica dei si, un si a tutti quegli eventi in grado di attirare i turisti in città per rilanciare una parte delle attività economiche legate al turismo" conclude Del Pero.

Comunicazione Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium