Attualità - 09 ottobre 2021, 12:59

Impiegato all'Italgas, ma ai vertici delle gare di bellezza: il torinese Federico Pasqua è mister Eleganza 2021

L'uomo, 29 anni, si è affermato in occasione del concorso Fotomodelli dell'anno a Milano

Federico Pasqua, 29 anni, Mister Eleganza 2021

Il Torinese Federico Pasqua vince la fascia di "Mr. Eleganza 2021”, una delle fasce della finale del concorso di bellezza maschile "Fotomodelli dell'anno 2021" svolta nei giorni scorsi a Milano.

Federico Pasqua di Torino, 29 anni, 1,75 di altezza, fisico scolpito, capelli neri e occhi castani durante la premiazione ha dichiarato:  “Sono soddisfatto del risultato raggiunto. Un traguardo importante e di grande soddisfazione. Sono orgoglioso della fascia conquistata, mi rappresenta. Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina, mi ha sostenuto e mi ha insegnato a tenere sempre i piedi a terra”.

Un’occasione che fa anche parlare di Torino, infatti Federico abita nel centro della città, luogo a cui è molto affezionato e lavora come impiegato amministrativo all'Italgas. Ma, oltre allo sport e all'arte, tra le sue passioni, il mondo della moda e dello spettacolo che da anni gli permette di ottenere grandi risultati e soddisfazioni.

Federico è stato notato e selezionato a seguito delle sue numerose partecipazioni in altri concorsi di bellezza dove ha vinto i titoli di "Il più bello per la TV", "Mr. new look tomorrow", "il talento più bello d'Italia" e "Il più bello per la moda" nella finale del "il più bello d'Italia".

comunicato stampa