/ Politica

Politica | 13 ottobre 2021, 18:42

Pinerolo 2021, verso il ballottaggio: gli ultimi giorni di campagna elettorale

Salvai e Berti se la giocano tra incontri ed eventi

Pinerolo 2021, verso il ballottaggio: gli ultimi giorni di campagna elettorale

Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale a Pinerolo, in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre. Luca Salvai e Giuseppino Berti si stanno giocando la partita con incontri ed eventi. Il silenzio elettorale scatterà alla mezzanotte di venerdì 15.

Prima di allora il sindaco uscente Salvai ha in programma una serie di incontri (domani dalle 21 in piazza San Donato e venerdì dalle 17 in zona San Lazzaro), inoltre, sempre domani, presenterà la sua Giunta in pectore alle 18, alla Svolta, in piazza Facta, lasciando ai cittadini la possibilità di porre domande e chiedere chiarimenti.

Berti, invece, ha in programma una serie di appuntamenti tra cui la passeggiata nel centro storico, di domani, alle 16, con il capogruppo Lega alla Camera Riccardo Molinari e quella di venerdì, dalle 10 alle 12, in piazza Roma e sotto i portici, con il presidente della Regione Alberto Cirio.
Nel frattempo è nato anche il Comitato Giovani per Pinerolo, composto da una quindicina di giovani under 30, nato da un’idea dei candidati di Pinerolo Bellissima Davide Clivio e Jasmine Sutera, condivisa da Berti. Lo scopo è cercare di far partecipare i giovani alla vita sociale e politica, ascoltare i loro problemi e organizzare eventi che possano coinvolgerli.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium