/ Politica

Politica | 28 novembre 2021, 16:52

Mariella Grisà e Mauro Trombin nuovi portavoce di Europa Verde-Verdi Piemonte

La loro proposta è stata la più larga e la più votata dalla maggioranza degli iscritti

Mariella Grisà e Mauro Trombin nuovi portavoce di Europa Verde-Verdi Piemonte

Oggi, domenica 28 Novembre 2021, si è svolta l'assemblea Regionale di Europa Verde-Verdi Piemonte, per eleggere i nuovi Co-portavoce regionale , l'esecutivo e i membri del Consiglio Federale Nazionale.
Sono state presentate due mozioni , una rappresentata dai candidati a Portavoce Mariella Grisà e Mauro Trombin, l'altra da Giorgia Cervini e Alessandro Pizzi (portavoce uscente). È stato un bel momento di confronto e di democrazia partecipata che ha portato ad eleggere i nuovi Co-portavoce Regionali di Europa Verde-Verdi Piemonte Mariella Grisà e Mauro Trombin. La loro proposta politica è stata la più larga e la più votata dalla maggioranza degli iscritti del Piemonte.

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, siamo sicuri di rappresentare tutti gli iscritti di Europa Verde-Verdi Piemonte. Ringraziamo l'esecutivo uscente per il lavoro fatto fino ad oggi, crediamo nella continuità del percorso intrapreso tre anni fa, cercando di portare ancora di più all'interno delle istituzione il pensiero Verde": così dichiarano i due nuovi Co-Portavoce eletti Mariella Grisà e Mauro Trombin. La mozione Pizzi-Cervini ha perso rappresentando solo una risicata minoranza all'interno dell'esecutivo Regionale.
"Sono molto contenta della elezione di Grisà e Trombin", dichiara Tiziana Mossa ( Co-portavoce regionale uscente e membro della Direzione Nazionale di Europa Verde-Verdi ). "Ho creduto fortemente nella loro candidatura , sostenendoli perché la loro proposta politica è stata la più rappresentativa di tutto il Piemonte. Auguro a loro un buon lavoro, trovando sempre il mio sostegno e il  contributo per il bene dei Verdi in Piemonte e in Italia".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium