Attualità - 06 dicembre 2021, 11:03

Incipit offresi fa tappa a Chieri l'11 e il 16 dicembre

Doppio appuntamento presso la Biblioteca Civica “Nicolò e Paola Francone” con il talent letterario itinerante dedicato agli aspiranti scrittori

La Biblioteca Civica “Nicolò e Paola Francone” di Chieri ospita giovedì 16 dicembre, in presenza, la settima edizione di Incipit Offresi, il primo talent letterario itinerante dedicato agli aspiranti scrittori, ideato e promosso dalla Fondazione ECM - Biblioteca Archimede di Settimo Torinese, in sinergia con Regione Piemonte.

A condurre l’incontro, vero e proprio spettacolo di intrattenimento, gli attori di B-Teatro, con le incursioni musicali del violinista Walter Matacena, primo violino di spalla dell’Orchestra Sinfonica di Asti.

L’appuntamento sarà preceduto, sabato 11 dicembre, dalle incursioni degli attori di B-Teatro al mercato di Chieri dove improvviseranno “Il gioco degli Incipit” distribuendo libro omaggio a chiunque indovinerà il titolo di un libro famoso dal suo incipit.    

La partecipazione a Incipit Offresi è gratuita e aperta agli scrittori, esordienti e non, maggiorenni, di tutte le nazionalità.  C'è ancora tempo per iscriversi e partecipare alla tappa chierese!

Tutte le informazioni sul sito www.incipitoffresi.it 

comunicato stampa