Economia e lavoro - 18 gennaio 2022, 08:00

Pian Munè di Paesana: sci, trekking e luna piena

Per chi vuole raggiungere la località per un trekking invernale questo è il momento giusto: giornate splendide, temperature giuste e panorami mozzafiato

L’inverno continua, le piste da sci di Pian Munè sono aperte il sabato e domenica con neve invernale che a detta degli sciatori si rivela ancora fantastica!

Per chi vuole raggiungere la località per un trekking invernale questo è il momento giusto: giornate splendide, temperature giuste e panorami mozzafiato. Si raccomanda l’uso della giusta attrezzatura, l’ideale sono i ramponcini.

Ma questa è anche la settimana della Luna Piena. Il Rifugio Pian Munè a 1535 metri è aperto tutte le sere mentre il Rifugio in quota è aperto le sere di venerdì, sabato e domenica (prenotazione al numero 3286925406, anche con messaggio whatsapp).

Aspettando una bella nevicata, si può godere della coltre che c’è e delle meravigliose montagne circostanti, con il Monviso a guardare tutto e tutti dall'alto.

Per qualsiasi altra informazione Pian Munè è a disposizione via mail all’indirizzo info@pianmune.it o via messaggio whatsapp al numero 3286925406.




Informazione Pubblicitaria