Moncalieri | 24 gennaio 2022, 13:20

Moncalieri, va a fare la spesa ma fa tardi e resta chiuso nel parcheggio sotterraneo del supermercato

L'anziano soccorso nella serata di ieri, domenica 23 gennaio, dai carabinieri. I militari dell'Arma erano stati allertati dal nipote dell'uomo

esselunga di moncalieri

Moncalieri, va a fare la spesa ma fa tardi e resta chiuso nel parcheggio del supermercato

Disavventura a lieto fine nella serata di ieri, domenica 23 gennaio, a Moncalieri: i carabinieri sono intervenuti per soccorrere un anziano che, andando a fare la spesa nel supermercato Esselunga di via Sestriere, ha fatto tardi, arrivando a recuperare l'auto quando la sbarra del passaggio era abbassata, visto che il punto vendita aveva chiuso al pubblico, impedendogli così di uscire.

Quando i militari dell'Arma, allertati dal nipote dell'uomo, sono arrivati sul posto, lo hanno trovato addormentato dentro la sua vettura. Arrivate anche le guardie giurate, oltre al personale del centro commerciale: rialzata la sbarra e risolto l'inghippo, l'anziano ha potuto fare ritorno a casa.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di STORIE SOTTO LA MOLE ›

Rossana Rotolo

Nata e vissuta a Torino, mi sono allontanata per qualche anno ma, dopo due brevi parentesi a Berlino prima e in Trentino poi, ho deciso di tornare a casa. Nonostante un’educazione di carattere prettamente scientifico, la passione per la scrittura ha preso presto il sopravvento e ho cominciato a raccontare con costanza il mondo della creatività, dall’arte contemporanea al teatro, dall’editoria all’arte di strada. Ho fatto del racconto del talento altrui la mia più grande missione.

Storie sotto la Mole
Poche città posseggono un patrimonio di storie e leggende quanto Torino. Ho ideato questa rubrica per dare spazio ai numerosi miti nati all’ombra della Mole: dall’origine dei dolci più prelibati, agli angoli nascosti della città fino ai numerosi fantasmi che ne occupano vie e palazzi. In questo spazio racconto a modo mio le storie più note, quelle meno note e anche alcune di mia completa invenzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium