/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 20 marzo 2022, 15:35

La Gypsy Musical Academy dal golden buzzer al musical "The greatest showman"

Lunedì 21 marzo alle 20.30 al teatro Alfieri i finalisti di Italia's got talent del 2019, ora in scena con un nuovo show

La Gypsy Musical Academy dal golden buzzer al musical "The greatest showman"

 

Dal golden buzzer di Italia's got talent al teatro Alfieri la strada p breve. O, almeno, lo è per la Gypsy Musical Academy, che lunedì 21 marzo andrà in scena con il suo nuovo show: più di 80 artisti tra cantanti, ballerini, acrobati, musicisti e...guest Star. La serata, organizzata dal'Eneselle Spettacoli, è a favore della Federazione Malattie Rare Infantili.

Tratto dal famoso musical-film "The Greatest Showman" con Hugh Jackman, questo grande Show rappresenta la storia di Taylor Barnum, il fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. Uno spettacolo interamente cantato e suonato dal vivo con artisti d'eccezione, grandi numeri acrobatici e balletti d'effetto con un numeroso corpo di ballo e costumi sgargianti. Adatto a tutte le età.

Protagonista Sergio Moses, il noto cantante pop e musical. L'ensemble è composto invece da più di 60 cantanti-ballerini: i Gypsies della Gypsy Musical Academy, finalisti di Italia's got talent nel 2019 e che hanno ricevuto da Claudio Bisio il Golden Buzzer per "This is me", uno dei brani più noti del musical The Greatest Showman. Al loro fianco, co-protagonisti tra i diplomati e Docenti Gypsy dalle grandi voci. Infine a coronare il cast con scene spettacolari gli eclettici acrobati aerei e circensi di TeatrAzionE.

La regia è di Neva Belli Sacchetti, la cura vocale e i cori di Marta Lauria. La direzione musicale dello spettacolo è curata da Tony De Gruttola.

INFO: Teatro Alfieri, piazza Solferino 4, lunedì 21 marzo ore 20.30, www.gypsymusical.com

 

Daniele Angi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium