Gli Artisti Uniti per la Sacra di San Michele ritornano sulla vetta del Pirchiriano la sera di giovedì 28 aprile, presso il Teatro della Foresteria. L’evento, a cura di Borgatta’s Factory, DAI Impresa ed Echos Group, sarà preludio e anticipo di una stagione ricca di iniziative.
Sul palco, tra musiche e racconti, gli artisti proporranno brani incentrati sulle idee di ripartenza e di rigenerazione, a loro volta frutto dell’autoconsapevolezza di un potenziale da parte di un territorio che riconosce nella Sacra il suo perno d’azione, la propria cifra identitaria.
Fedeli a questa linea, DAI Impresa, Echos Group e Borgatta’s Factory lanceranno contestualmente il progetto Sacra TV, prima stagione di un format che sarà trasmesso su canali web a esso dedicati.
Una vetrina importante per valorizzare debitamente il monumento simbolo della Regione Piemonte e le realtà territoriali che vi ruotano intorno; un racconto corale che si dispiegherà proprio a partire dal “culmine vertiginosamente sacro” della storica Abbazia.