Backstage | 11 aprile 2022, 09:00

Backstage. Torino, dove vai? Appuntamento questa sera alle ore 21

A condurre la trasmissione Patrizia Corgnati con molti ospiti

Backstage. Torino, dove vai? Appuntamento questa sera alle ore 21

Questa sera alle ore 21, in diretta su Torino Oggi e su altre testate del gruppo More News oltre che su Linea Italia Piemonte, una nuova puntata di Backstage, il talk show di approfondimento e commento sulla politica, l'economia, l'attualità con ospiti e testimonianze.

Martedì 5 aprile è stata una giornata salutata da buona parte del mondo politico, e non solo politico, come una sorta di svolta nella storia recente di Torino. Con tutti gli onori è stato infatti ricevuto a Palazzo Civico il presidente del Consiglio Mario Draghi che ha firmato il Patto per Torino grazie al quale la città riceverà 1 miliardo e 120 milioni di risorse distribuite in 20 anni di cui già 70 milioni nel 2022. La visita di Draghi è stata salutata dal sindaco Lo Russo come un'occasione di rilancio, un’opportunità senza precedenti per aprire un nuovo ciclo per la città.

Cerchiamo di capire qual è la Torino che si vuole andare a costruire e qual è il peso di queste risorse ed, eventualmente, il costo per Torino e i suoi cittadini. Lo facciamo, come sempre, con esponenti della politica, delle associazioni di categoria, del sindacato e con la voce di esperti. Parteciperanno: Carlotta Salerno, assessore alle periferie e progetti di rigenerazione urbana, politiche giovanili, istruzione Comune di Torino; Enzo Liardo, consigliere del Comune di Torino (FdI), Alberto Lazzaro, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriali Torino, Edi Lazzi, segretario di Fiom Torino, Carlo Manacorda, economista, esperto di bilanci pubblici.

Conduce Patrizia Corgnati.

Redazione

Leggi tutte le notizie di BACKSTAGE ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium