/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2022, 11:11

Basket, la sfida tra Reale Mutua e Tramec Cento ribattezzata 'Avis Game'

Da domenica 1° maggio ufficiale la nuova partnership tra la società gialloblù e AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue

foto d'archivio

Basket, la sfida tra Reale Mutua e Tramec Cento ribattezzata 'Avis Game'

La partita di domenica 1° maggio tra Reale Mutua Basket Torino e Tramec Cento - Pala Gianni Asti, ore 18 - avrà una importanza particolare, perché oltre ad essere l’ultima partita della stagione regolare prima dei playoff, presenterà la nuova partnership tra la società gialloblù e AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue. L’evento partita, rinominato per l’occasione “AVIS Game”, sarà completamente dedicato alla nuova collaborazione: all’interno del Pala Gianni Asti saranno illustrate le attività di AVIS attraverso banchetti informativi, contributi video e l’intervento dei volontari. 

Avis è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue. Nel complesso, AVIS può contare su oltre 1.300.000 soci, che ogni anno contribuiscono alla raccolta di oltre 2.000.000 di unità di sangue e suoi derivati. A Torino AVIS è presente con oltre 25.000 donatori, posizionandosi tra le maggiori sedi italiane.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium