Attualità - 07 maggio 2022, 05:30

Meteo, graduale miglioramento nel weekend. Ma per il sole si dovrà aspettare

Nuvoloso e con rara piogge: queste le previsioni per il primo fine settimana di maggio. Oggi temperature tra i 18 e i 20 gradi, domani meglio: 20/21° e cielo più aperto

Dopo le piogge diffuse di ieri, da oggi gradualmente migliora il clima sulla provincia di Torino, anche se avremo instabilità almeno fino a martedì. Da metà settimana, primo assaggio di estate.

A Torino quindi avremo questa situazione: da questa mattina situazione in graduale miglioramento, oggi però ancora con cielo molto nuvoloso e possibili piogge e rovesci sulle zone alpine e temperature sotto i 20°.

Domani ancora cielo nuvoloso o molto nuvoloso e piogge deboli e diffuse, in qualche caso rovesci o deboli temporali. Temperature in graduale risalita con massime fino 20/21 °C, minime tra 12 e 14 °C. Venti generalmente deboli di direzione variabile.

Da lunedì 9 maggio ancora un po’ di instabilità sui rilievi al pomeriggio, ma poi aumento della pressione e giornate più estive che primaverili ci attendono per la seconda parte della settimana, con temperature oltre la media del periodo.

Meteo Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

DataMeteo