Politica - 13 maggio 2022, 19:27

Lo Russo: "Se rivince l'Italia pronti a riospitare l'Eurovision Song Contest"

Il sindaco: "Sicuramente al momento sta andando davvero tutto bene. Stiamo lavorando con grande concentrazione e con un ottimo clima, davvero di entusiasmo"

Torino pronta per l'Eurovision Song Contest 2023, qualora domani sera l'Italia vincesse nuovamente l'evento con "Brividi" di Mahmood e Blanco. A ribadirlo il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della conferenza al Pala Olimpico con i tre conduttori Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. 

"Torino in pole per riospitare" 

"Qualora il nostro paese vincesse di nuovo l'Eurovision - ha detto il primo cittadino - Torino è assolutamente in pole position per riospitare questo bellissimo evento" . Se Lo Russo non vuole fare bilanci fino a dopo la finale, non nasconde però la soddisfazione di come sinora sia andata la kermesse, soprattutto a livello di impatto su Torino.

"Grande coinvolgimento" 

"Sicuramente - ha detto - al momento sta andando davvero tutto bene. Stiamo lavorando con grande concentrazione e con un ottimo clima, davvero di entusiasmo. Credo che stiamo facendo una grande cosa per la città", "soprattutto per il suo coinvolgimento". Il sindaco ovviamente tiferà alla finale "per l'Italia, per Mahmood e Blanco".