/ Volley

Volley | 25 maggio 2022, 12:39

Volley A1/F: Pinerolo porterà il nome di Wash4Green

È stato ufficializzato l’accordo con il nuovo title sponsor per il campionato di massima serie

Da sinistra Beltrani, Fattori, Galleano e il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano

Da sinistra Beltrani, Fattori, Galleano e il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano

Il prossimo la squadra dell’Union Volley Pinerolo porterà il nome di Wash4Green, società collegata a Bus Company, con sede a Saluzzo: è questo il nuovo title sponsor, che accompagnerà le ‘pinelle’ nella serie A1.

Wash4Green offre un servizio innovativo e sostenibile di lavaggio auto a secco e affiancherà la società pinerolese in questa avventura storica.

“Questo accordo conferma la nostra attenzione e sensibilità ai valori dello sport coniugati con quelli della sostenibilità ambientale. Valori che ci proponiamo di diffondere a ampio raggio, con una capillare azione di coinvolgimento, verso i più giovani in primo luogo” è il commento dell’amministratore delegato Filippo Beltrani. Gli fa eco l’azionista di maggioranza Enrico Galleano: “La promozione dell’Union Volley Pinerolo è certamente un motivo di orgoglio per il territorio e ha una valenza che oltrepassa il valore sportivo: per questa ragione abbiamo deciso di fornire il nostro contributo nel ruolo di title sponsor”. Soddisfatto il direttore generale della società pinerolese Gianni Fattori: “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con un’azienda del nostro territorio, giovane e innovativa come Wash4Green, impegnata nel campo dell’ecosostenibilità per l’ambiente, dal grande valore sociale che ben si abbina ai valori trasmessi dallo sport, specie nei giovani”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium