Con l'estate è tempo di riasfaltare. Gli operai della Circoscrizione 8 continuano il lavoro di manutenzione e messa in sicurezza delle strade. Dall'atteso intervento alla Gran Madre fino a corso Unione Sovietica.
Gli interventi conclusi
Proprio su corso Unione Sovietica gli ultimi interventi qualche giorno, da via Nichelino a corso Traiano, con le carreggiate centrali, e poi da piazzale San Gabriele da Gorizia a corso Sebastopoli e la carreggiata di corso Dogliotti, da corso Bramante all'intersezione Spezia.
"Come ogni estate che si rispetti, programmiamo e concludiamo lavori di manutenzione straordinaria, dedicati a strade e marciapiedi del nostro territorio" spiega il presidente della 8 Massimiliano Miano che qualche giorno fa su Facebook aveva già annunciato la restituzione in sicurezza alla viabilità: la riqualificazione della carreggiata centrale di corso Moncalieri, da via Sommacampagna a via Gioannetti e corso Casale, da piazza Gran Madre a via Bricca.
Quelli in programma
Restano ancora in programma corso Gabetti, il controviale nord di corso Fiume, via Nizza, da piazza Carducci fino a corso Spezia.