/ Cronaca

Cronaca | 11 agosto 2022, 11:08

Torino, ennesima follia urbana ad Aurora: ecco la grigliata in largo Brescia [FOTO]

L'episodio, segnalato dai passanti e ripreso attraverso i social, è accaduto in pieno giorno a pochi passi dalla Nuvola Lavazza; danneggiati sia l'arredo urbano che la pavimentazione

gente che griglia in strada

Grigliata "urbana" nel cuore del quartiere Aurora

Attimi di ordinaria “follia urbana” a Torino, in questa torrida estate che non smette di regalare sorprese e colpi di scena: a farsi notare, stavolta, è una grigliata in strada. L'episodio è accaduto in pieno giorno in largo Brescia, nel quartiere Aurora, davanti al supermercato Basko e a pochi passi dalla Nuvola Lavazza e dal comando della Polizia Municipale di via Bologna.

I cittadini: “Attendiamo risposte dalle istituzioni”

A segnalare la scena, che secondo le testimonianze si sarebbe ripetuta per 2 giorni consecutivi, sono stati alcuni passanti. Le immagini sono poi circolate sui social network: “La periferia – commenta il vice-presidente dell'associazione ARQA Marco Vottero – a due passi dal centro chiede interventi, presenza delle istituzioni, risposte. Attendiamo soprattutto i fatti, c'è l'intenzione o la volontà di intervenire non solo a parole?”.

Danni all'arredo urbano

Oltre a lasciare stupore e amaro in bocca tra i cittadini, la grigliata abusiva ha anche lasciato segni evidenti sul patrimonio pubbico: sia l'arredo urbano che la pavimentazione, infatti, al momento risultano danneggiati con vistose macchie nere evidentemente provocate dalla carbonella utilizzata per accendere il fuoco.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium