/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 agosto 2022, 07:00

Fotoregali.com, centinaia di doni originali per trasmettere un'autentica emozione

Un regalo riesce davvero a lasciare il segno soltanto se è in grado di suscitare un’emozione profonda. Per raggiungere tale obiettivo basta visitare Fotoregali.com, lo shop che dal 2006 ha portato in esclusiva la stampa su canvas online.

Fotoregali.com, centinaia di doni originali per trasmettere un'autentica emozione

Un regalo riesce davvero a lasciare il segno soltanto se è in grado di suscitare un’emozione profonda. Per raggiungere tale obiettivo basta visitare Fotoregali.com, lo shop che dal 2006 ha portato in esclusiva la stampa su canvas online. Infatti, mette a disposizione tantissime alternative tra cui scegliere: t-shirt, tazze, borracce e molto altro ancora. Le spedizioni sono a costo zero per importi di oltre 39 euro e su una fetta della proposta sono attivi sconti del 30%.

Scorrendo tra gli scaffali digitali del portale si possono scoprire più di 500 prodotti customizzabili. Possiamo ricordare, tra gli altri, calamite, borracce, infradito, cuscini, felpe, stampe su plexiglass, orologi, cover per smartphone, biglietti d’auguri, puzzle personalizzati e molto altro ancora. Gadget perfetti da donare ad un amico in occasione del suo compleanno, della laurea o per qualunque ricorrenza speciale.

Un team formato da sarti e falegnami esperti realizza artigianalmente ogni articolo. Anche i materiali impiegati, del resto, garantiscono un’ottima qualità di stampa. Ogni immagine passa sotto un’attenta fase di controllo e una volta terminato il proprio progetto è possibile visualizzare un’anteprima in 3D gratuita del risultato finale.

Un cordiale servizio di assistenza, raggiungibile via WhatsApp o tramite i numeri di telefono, è sempre disponibile per fornire informazioni e supportare il cliente nella scelta del prodotto perfetto. In alternativa, con un tap sulla sezione “FAQ” si incontra una risposta ai quesiti più ricorrenti.

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente sull’intero catalogo. A ciò, però, si aggiungono gli sconti del 30% su una selezione di articoli. L’acquirente, inoltre, ha l’opportunità di creare un buono regalo dell’importo a scelta. Approfittando della promo “Porta un amico”, invece, sia chi è già registrato che il neo iscritto riceve un bonus di credito.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, sono completamente sicure e pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

Le spedizioni, infine, sono portate a termine da corrieri autorevoli e attivi sul panorama nazionale e diventano gratuite in caso di spese superiori a 39 euro. I gadget sono imballati con materiali ultraresistenti, al fine di scongiurare spiacevoli imprevisti.

Che aspetti? Approfitta degli sconti di Fotoregali.com e acquista subito il tuo cadeau personalizzato!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium