Pinerolese - 07 settembre 2022, 16:09

A None si torna a fare festa con tre serate dedicate al cibo e alla musica dal vivo

Da venerdì 9 a domenica 11, nell’area del palazzetto dello sport, si susseguiranno i concerti e sarà possibile cenare agli stand. Il tutto organizzato dalla Pro loco del paese

È un ritorno che tutta None attendeva dopo gli anni più duri della pandemia e che per la Pro loco segna un nuovo inizio. Con ‘Nonè solo festa’ venerdì 8, sabato 10 e domenica 11, sono in arrivo i concerti e gli stand gastronomici – nell’area del palazzetto dello sport di via Faunasco – che caratterizzano la manifestazione estiva giunta alla tredicesima edizione.

“Nei due anni di stop forzato della rassegna a causa del Covid ci siamo dedicati al sociale con donazioni agli ospedali, alle famiglie in difficoltà e abbiamo regalato alla comunità una fontana pubblica nel parco adiacente alle scuole raccontano dalla Pro loco –. Ma ora dobbiamo tornare a fare ciò che i nostri compaesani ci chiedono: organizzare momenti di festa!”.

‘Nonè solo festa’ quest’anno sarà in un formato ridotto di tre giorni, anziché i cinque del passato, in attesa di rafforzare il numero dei volontari dell’associazione che fa appello a nuove forze: “I prossimi giorni saranno anche un’occasione per capire se per l’edizione del 2023 potremo tornare già al format iniziale della festa. Con la manifestazione ci auguriamo di reclutare nuove forze e nuove idee”.

Durante tutte e tre le serate, e anche in caso di maltempo, sarà possibile cenare a partire 19,30 agli stand gastronomici tipici della festa. Venerdì 9, dalle 21,30, i Rewind inoltre offriranno a None una serata dedicata a Vasco mentre sabato 10, dalle 22, è in programma un tributo a Gigi D’Agostino con Stefano Tanz e Lady BB voice. Domenica 11, alle 21,3,0 il gran finale di ‘Nonè solo festa’ sarà affidato ai Discomania con il loro Live Show.

Per info: none.proloco.info@gmail.com.

Informazione pubblicitaria