‘Nonè solo festa’ torna domani, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, puntando sui giovani. Per la tre giorni di cene e musica dal vivo nell’area del palazzetto dello sport di via Faunasco, la Pro loco di None ha pensato a loro in particolare con una serata, quella di sabato 10, in cui ci sarà il tributo a Gigi D’Agostino con Stefano Tanz e Lady BB voice. “La musica inizierà alle 22 e siamo stati autorizzati ad andare avanti con la festa fino all’una, mentre, durante le altre serate, dovremo smettere alle 24” spiega Elisa Merlino, nel direttivo della Pro loco. Le altre serate musicali inizieranno alle 21,30: venerdì 9 i Rewind proporranno una serata dedicata a Vasco mentre domenica 11, il gran finale di ‘Nonè solo festa’ sarà affidato ai Discomania con il loro Live Show. Per l’associazione l’edizione 2022 è speciale: “È stata un soddisfazione organizzarla nonostante le mille difficoltà incontrate, il direttivo infatti è dimissionario ma abbiamo prolungato il mandato per poter riprendere le manifestazioni dopo la pandemia – spiega Merlino –. Ora facciamo appello ai giovani affinché entrino a far parte della Pro loco dando forza al nuovo direttivo che dovrà formarsi”.
Durante tutte e tre le serate, i volontari dell’associazione si occuperanno di preparare e servire la cena sotto la tensostruttura montata per l’occasione e che garantirà il servizio anche in caso di maltempo. Si potrà cenare a partire dalle 19,30.
Pinerolese - 08 settembre 2022, 19:06
Musica fino all’una per la serata giovani di ‘Nonè solo festa’
La festa parte domani e si chiude domenica. Sabato con il tributo a Gigi D’Agostino la Pro loco punta a intercettare i volontari del futuro
(Foto di repertorio)