Cronaca | 26 settembre 2022, 19:43

Cadavere sui binari tra Lingotto e Moncalieri, circolazione ferroviaria paralizzata

Polizia ferroviaria e autorità giudiziaria sul posto per capire la dinamica di quanto successo. Pesanti ritardi e cancellazioni su tutte le linee

foto d'archivio

Cadavere sui binari tra Lingotto e Moncalieri, circolazione ferroviaria paralizzata

Dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 26 settembre, la circolazione ferroviaria è bloccata, dopo che attorno alle 17.30 è stato ritrovato un cadavere sui binari tra la stazione Lingotto e Moncalieri.

Pesanti ritardi e cancellazioni

Sul posto si sono recati il medico legale, polizia ferroviaria e le autorità giudiziarie per gli accertamenti del caso: non si esclude si sia trattato di un suicidio. Per intanto si segnalano pesanti ritardi e numerose cancellazioni su tutte le linee in transito.

Verso le 19.30 è stato dato il nulla osta per la ripresa della circolazione della linea Torino-Savona, mentre si è studiata anche la possibilità di adottare bus sostitutivi per cancellare i ritardi gravati dalla situazione.

Secondo episodio, dopo quello di Carmagnola

E' il secondo episodio oggi che vede la circolazione bloccata, dopo il gesto anticonservativo messo in atto da una persona alla stazione di Carmagnola, che aveva già provocato disagi e cancellazioni di treni nel primo pomeriggio.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium