/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2022, 17:35

Venaria, la professoressa Luigina Castagnero nuova preside del liceo Juvarra

Prende il posto di Luciano Mario Riganese

nuova preside con sindaco giulivi

Venaria, la professoressa Luigina Castagnero nuova preside del liceo Juvarra

È stata nominata la nuova dirigente scolastica del liceo Filippo Juvarra di Venaria,  in sostituzione del precedente Luciano Mario Riganese

Dichiara il sindaco Fabio Giulivi: "L’Amministrazione comunale ringrazia per il lavoro svolto il professor Luciano Mario Rignanese, in particolare per l’impegno profuso durante la pandemia da Covid 19 e per la disponibilità dimostrata nei confronti del territorio, oltre che agli studenti". 

Dal 1° settembre è subentrata la professoressa Luigina Castagnero alla quale l’Amministrazione comunale dà un caloroso benvenuto per il nuovo incarico consapevole che il liceo Juvarra è un’istituzione scolastica di alto profilo che rende orgogliosi i cittadini venariesi. 

Continua il sindaco: "Molti ed interessanti cambiamenti hanno visto il liceo crescere negli anni diventando un polo attrattivo per l’istruzione d’eccellenza. La sua offerta formativa ha saputo coinvolgere non solo i ragazzi venariesi ma anche i coetanei dei comuni limitrofi. L’Amministrazione comunale rinnova, al nuovo dirigente scolastico, la propria disponibilità affinché il liceo della Reale possa continuare a consolidare il percorso di crescita intrapreso". 

Interviene, a sua volta, l’assessore all’Istruzione, Paola Marchese: "Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento per la disponibilità che il dottor Riganese ha dimostrato in questi due anni  in cui ha guidato l’Istituto. Nel dare il benvenuto alla professoressa Castagnero, Le auguro un buon lavoro nella convinzione che con l’impegno, la professionalità e la passione per il suo ruolo, sarà certamente all’altezza delle aspettative degli alunni e delle famiglie. Non mancheranno con l’Amministrazione occasioni d’incontro, di confronto e collaborazione per delle progettualità condivise".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium