/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 06 ottobre 2022, 10:19

Orbassano, con l'arrivo del nuovo Mc Donald's si creano 40 nuovi posti di lavoro

Avviate le selezioni per il personale che potrà prendere servizio presso il ristorante del celebre marchio fast food

negozio Mc Donald's

Nuova apertura a Orbassano per McDonald's: 40 posti di lavoro

Non solo panini e bibite. Con l'arrivo del nuovo ristorante McDonald’s a Orbassano si creano anche nuovi posti di lavoro: 40 per l'esattezza, che possono mandare un curriculum sul sito della multinazionale per avanzare la propria candidatura.

In particolare, un'occasione da sfruttare sarà la tappa proprio a Orbassano del "job tour" della catena di fastfood, nella seconda metà di ottobre. Un evento che serve proprio a raccogliere cv e candidature di chi è interessato. Si tratta - dicono i responsabili - di contratti stabili nel 92% del totale dei casi. 

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, saranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Entro il 16 ottobre, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei sarà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati. 

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

A livello nazionale, l'azienda prevede quest'anno l’assunzione di 5.000 nuove persone.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium