Attualità | 28 novembre 2022, 13:17

Uno speciale 'visita al buio' alla scoperta di Palazzo Carignano

Il percorso sensoriale in calendario il 3 e 17 dicembre

Uno speciale 'visita al buio' alla scoperta di Palazzo Carignano

Palazzo Carignano apre le sue stanze per dare la possibilità̀ ai visitatori di partecipare ad un percorso sensoriale “al buio” il giorno 3 dicembre, in concomitanza con la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, con replica il 17 dicembre.  

Il percorso si svilupperà in più fasi: un’introduzione all’evento, un percorso sensoriale durante il quale i partecipanti saranno bendati e vivranno materiali, profumi e sensazioni ed una visita conclusiva agli Appartamenti dei Principi di Carignano.  

Obbligatoria la prenotazione.  

Costo dei biglietti: intero € 5; ridotto € 2, dai 18 ai 25 anni; gratuito per minori 18 anni; ulteriori riduzioni e gratuità in base a disposizioni di legge e convenzioni.  

Evento in collaborazione con Associazione Outsider Odv, Cepim e Teatro8.  

Per informazioni e prenotazioni: drm-pie.carignano-premotazioni@cultura.gov.it • 0115641711

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium