/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 02 dicembre 2022, 15:48

Brutto incidente sulla provinciale 143, all'altezza di Stupinigi: un ferito al Cto in elisoccorso

Tanta paura anche a Moncalieri per un pirata della strada che ha rischiato di scontrarsi con il bus 43: una passeggera è caduta e si è fatta male

incidente stupinigi

Brutto incidente sulla provinciale 143, all'altezza di Stupinigi

Mattinata di incidenti, paura e spavento a Nichelino e Moncalieri.

Verso l'ora di pranzo di oggi, venerdì 2 dicembre, bruttissimo scontro sulla provinciale 143, tra la palazzina di Stupinigi e Orbassano. Due vetture si sono scontrate frontalmente e nell'impatto una di queste è finita fuori strada.

Ferito in gravi condizioni al Cto

Due le persone ferite, una delle quali, in gravi condizioni, è stata portata al Cto in elisoccorso: per fortuna, stando alle prime indicazioni, non sarebbe in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa a lungo per i necessari rilievi da parte della Polizia locale del neo comandante Giustino Goduti e per la rimozione dei mezzi incidentati. Un sorpasso azzardato potrebbe essere stata la causa dell'incidente.

Pirata della strada a Moncalieri

Un pirata della strada, invece, è stato protagonista in negativo stamattina alla rotatoria di corso Trieste a Moncalieri, tagliando la strada all'autobus 43.

La manovra della automobilista ha costretto l'autista del pullman a frenare di colpo, con una passeggera finita e terra e di conseguenza rimasta ferita. La corsa è stata sospesa, con i sanitari del 118 prontamente giunti sul posto per portare le prime cure, mentre la vettura che ha causato il trambusto è scappata via in pochi istanti.

Ora si spera che le telecamere di zona possano fornire indizi utili per poter risalire all'identità di chi ha rischiato di provocare un brutto incidente.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium