Mattinata di incidenti, paura e spavento a Nichelino e Moncalieri.
Verso l'ora di pranzo di oggi, venerdì 2 dicembre, bruttissimo scontro sulla provinciale 143, tra la palazzina di Stupinigi e Orbassano. Due vetture si sono scontrate frontalmente e nell'impatto una di queste è finita fuori strada.
Ferito in gravi condizioni al Cto
Due le persone ferite, una delle quali, in gravi condizioni, è stata portata al Cto in elisoccorso: per fortuna, stando alle prime indicazioni, non sarebbe in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa a lungo per i necessari rilievi da parte della Polizia locale del neo comandante Giustino Goduti e per la rimozione dei mezzi incidentati. Un sorpasso azzardato potrebbe essere stata la causa dell'incidente.
Pirata della strada a Moncalieri
Un pirata della strada, invece, è stato protagonista in negativo stamattina alla rotatoria di corso Trieste a Moncalieri, tagliando la strada all'autobus 43.
La manovra della automobilista ha costretto l'autista del pullman a frenare di colpo, con una passeggera finita e terra e di conseguenza rimasta ferita. La corsa è stata sospesa, con i sanitari del 118 prontamente giunti sul posto per portare le prime cure, mentre la vettura che ha causato il trambusto è scappata via in pochi istanti.
Ora si spera che le telecamere di zona possano fornire indizi utili per poter risalire all'identità di chi ha rischiato di provocare un brutto incidente.