/ torinoggi.it

torinoggi.it | 03 dicembre 2022, 09:00

Al via la stagione invernale a Pian Munè di Paesana

La stazione sciistica è pronta ad aprire le sue piste. In base alla neve che sta scendendo e scenderà nei prossimi giorni ripartono gli impianti di risalita

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Se Santa Bibiana ha ragione, i prossimi 40 giorni e una settimana saranno all’insegna della neve e del divertimento invernale!

La stazione sciistica di Pian Munè è pronta ad aprire le sue piste. In base alla neve che sta scendendo e scenderà nei prossimi giorni ripartono gli impianti di risalita, partendo dal Campo scuola con Tapis roulant fino alle piste da discesa per i più esperti.

Seguiteli sui loro canali social Instagram e Facebook o scrivete allo staff via whatsapp al numero 3286925406 per restare aggiornati su eventi e aperture.

L’acquisto dello skipass sarà ancora una volta possibile on line per risparmiare sul biglietto registrandosi su https://skipass.pianmune.it/

Ma soprattutto non va dimenticato di preparare l’attrezzatura, sia essa per sciare, surfare con lo snowboard, ciaspolare o risalire con le pelli di foca, perché Pian Munè è già lì che vi aspetta per accogliervi.

E per chi sulla neve non fa sport i rifugi sono aperti per gustare la tipica polenta e tanti altri piatti tradizionali. La seggiovia è aperta anche per i pedoni.

A tutti i servizi fa da cornice il calendario degli eventi natalizi, consultabile sul sito web al link https://www.pianmune.it/blog.php

Per ulteriori informazioni lo staff vi risponderà via mail all’indirizzo info@pianmune.it.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium