/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2022, 14:48

Assieme alle bancarelle a Bibiana arrivano anche i pony e la carrozza di Babbo Natale

Il paese si appresta ad ospitare la seconda edizione dei Mercatini organizzati dalla Pro loco, con la collaborazione di associazioni del territorio

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Sono in arrivo una sessantina di hobbisti, artigiani e commercianti per i Mercatini di Natale di Bibiana, in programma domani, domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 18. L’area espositiva occuperà una parte di piazza San Marcellino, piazza Vittorio Emanuele II e via Cavour. Proprio in piazza San Marcellino, sarà visitabile il Villaggio di Natale, allestito sotto l’antica ala comunale. Da lì sarà anche possibile salire sui pony, per un breve giro, e sulla carrozza di Babbo Natale, su cui percorrere le strade del centro.

“Ad accompagnare la festa ci saranno i 23 musicisti del gruppo di pifferi e tamburi di Santhià. Cominceranno a suonare per il paese nel mattino e continueranno nel pomeriggio” annuncia Piero Caffaro, presidente della Pro loco di Bibiana, associazione che organizza l’iniziativa. Contribuirà alla colonna sonora della festa anche il coro ‘Tanto per cantare’ che, sotto l’ala comunale, alle 11 e, poi, alle 14, si esibirà in canzoni natalizie, con la partecipazione del soprano Petronela Tudosa.

L’oratorio e le associazioni Friggi friggi e Costagrande, affiancheranno la Pro loco nella preparazione di degustazioni per grandi e bambini. Ai più piccoli verrà anche offerto un dono artigianale del falegname bibianese Eros Vittone.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium