/ Sport

Sport | 13 dicembre 2022, 16:32

Gian Piero Gasperini si diverte con il padel nella sua Grugliasco

Dopo l'iniziativa 'sindaco per un giorno' dello scorso 5 dicembre, sabato il mister dell'Atalanta si è divertito al Palavillage con la nuova moda degli sportivi

Gian Piero Gasperini padel

Gian Piero Gasperini si diverte con il padel nella sua Grugliasco

Dopo essere stato "sindaco per un giorno" nella sua Grugliasco del 5 dicembre, sabato scorso Gian Piero Gasperini è tornato in visita al Palavillage.

Il mister dell’Atalanta è tornato in struttura insieme alla famiglia per qualche scambio di padel – sport di cui è appassionato - e una partita di calcio a 5 con alcuni ragazzi della città su uno dei campi attrezzati per l’occasione da Palavillage e allestito con le porte da calcio fornite dal negozio Decathlon di Grugliasco.

Non solo una partita di calcetto diretta da uno degli allenatori più famosi d’Italia ma anche un vero e proprio test, uno studio di fattibilità realizzato grazie alla preziosa collaborazione degli esperti di Palavillage per la costruzione del campo di calcio a 5 che Gasperini donerà prossimamente alla sua Grugliasco.

Una mattinata all’insegna di sport, confronto e convivialità alla quale erano presenti, oltre al mister Gasperini, anche i fondatori di Palavillage Marco Malara e Riccardo Zecchini, il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e le autorità della città.

“Siamo felici di aver conosciuto e dato la nostra consulenza a mister Gasperini per la realizzazione del campo di calcio a 5 che sorgerà nella zona Fabbrichetta di Grugliasco – dichiarano da Palavillage. Siamo molto legati a questa città e aver dato il nostro supporto per valorizzarla e per noi motivo di orgoglio”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium