Attualità - 05 febbraio 2023, 14:20

Torino più amica dei cani: al parco del Meisino nasce la prima “Dog Loving Area”

L'iniziativa, promossa in convenzione con la Circoscrizione 7 alla Società Sportiva Meisino, prevede incontri di “formazione cinofila ludico-educativa” rivolti ad adulti, ragazzi e bambini

Torino più amica dei cani: al parco del Meisino nasce la prima “Dog Loving Area”

Torino diventa sempre più amica dei cani: al parco del Meisino, infatti, è nata la prima “Dog Loving Area” cittadina. L'iniziativa è promossa in convenzione con la Circoscrizione 7, e avrà sede presso la Società Sportiva Meisino di via Friedrich Nietzsche 155/25.

Promuovere una cultura cinofila consapevole”

Il tutto verrà condotto da formatori cinofili certificati FCC Italia: “Il campo - spiegano i promotori – è finalizzato allo svolgimento di attività guidate di formazione cinofila ludico-educativa ed è stato creato con l'intento di promuovere e divulgare una cultura cinofila consapevole e responsabile tra gli adulti, i bambini e i ragazzi del territorio circostante”.

Attività gratis per i residenti della Sette

Gli appuntamenti sono previsti ogni giovedì, dalle 14 alle 16, solo su prenotazione al numero 3498346129 o all'indirizzo e-mail info@dogloving.it; per informazioni è disponibile anche il sito web www.dogloving.it.

Una bella notizia, infine, per tutti i residenti nella Circoscrizione 7 proprietari di cani: per loro infatti, il servizio sarà gratuito.