/ Attualità

Attualità | 06 febbraio 2023, 10:10

Meteo, torna il freddo su Torino e provincia almeno fino a giovedì: poi il weekend sarà più mite

Basse temperature ancora per qualche giorno e deboli nevicate nella notte tra oggi e domani

termometro con basse temperature

Farà freddo ancora per qualche giorno su Torino e provincia

Freddo intenso fino a giovedì, ma con giornate per lo più stabili, anche se potrebbero esserci deboli nevicate nella notte tra oggi e domani. Queste le previsioni su Torino e provincia secondo gli esperti meteo di Datameteo.

A Torino quindi avremo questa situazione: fino a domani cielo nuvoloso oggi con qualche schiarita, poi incremento della nuvolosità dalla sera con deboli nevicate su Alpi e pedemontane, e fino in pianura in nottata. Durante la giornata di martedì diminuzione della nuvolosità a partire da est e cielo sereno ovunque dalla serata. Temperature massime oggi non oltre i 6/7 °C, minime che stanotte andranno diffusamente attorno lo 0 o sotto durante le deboli nevicate. Domani massime ancora piuttosto basse ovunque e non oltre i 4/5 °C.

Venti da deboli a localmente moderati orientali, in calo di intensità da domani.

Mercoledì e giovedì giornate per lo più soleggiate, ma molto fredde. Temperature massime sempre fino 4/5 °C, minime che potranno scendere molto sotto lo 0 con punte localmente anche fino -6°C/-7°C. Gelate e brinate diffuse. Venti assenti o deboli orientali su pianure. 

Da venerdì tempo sempre per lo più stabile e soleggiato e forte aumento termico venerdì con temperature che si riporteranno nella media del periodo, e forse ad un nuovo assaggio di primavera nel weekend.

Per maggiori approfondimenti sulle previsioni legate a Torino è possibile visitare il sito di Datameteo.

Datameteo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium