Il Comune di Grugliasco torna ad affidare gli orti urbani di strada del Gerbido cercadno di coinvolgere più cittadini possibile. In lista sono 23 gli orti urbani da assegnare a cittadini residenti a Grugliasco con un reddito del nucleo familiare non superiore a 70mila (con esclusione - dal computo del reddito - dell’eventuale trattamento di fine rapporto percepito) che possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani, entro venerdì 17/02/2023.
Le domande dei soggetti con reddito familiare compreso fra 50mila e 70mila saranno conservate in una distinta graduatoria e utilizzate unicamente nel caso in cui siano soddisfatte tutte le domande entro la soglia di € 50mila annui.
I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art. 3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 17 del 14/04/2021.
Le domande, compilate su appositi moduli dovranno materialmente pervenire presso lo Sportello Orti Urbani ubicato presso la “Città Universitaria della Conciliazioni” in via Fratel Prospero 41, Grugliasco, nei seguenti orari: il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13, con consegna a mano, tramite spedizione o all’indirizzo mail: ortiurbani@leserre.org entro le ore 12.30 del giorno 17/02/2023.
Le eventuali domande pervenute dopo tale termine, benchè spedite antecedentemente, saranno escluse da questo bando e saranno utilizzate per la graduatoria successiva o per eventuali assegnazioni ai sensi del comma 13 articolo 3 del suddetto regolamento.
Il modulo per partecipare al bando ed il Regolamento sono disponibili presso lo Sportello Orti Urbani, sul sito internet del Comune e sul sito della Società Le Serre.
L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate.
Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.grugliasco.to.it e su quello della Società Le Serre www.leserre.org. I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo indicato nella domanda.