ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 21 aprile 2023, 18:04

Basket, La Reale Mutua riceve la Fortitudo Bologna

Domenica al Pala Gianni Asti sfida da vincere per confermare la vetta nel Girone Blu

pre fortitudo

Basket, La Reale Mutua riceve la Fortitudo Bologna

Torna a giocare sul parquet del Pala Gianni Asti la Reale Mutua Basket Torino che domenica, palla a due alle ore 17.00, scenderà in campo per affrontare la Fortitudo Flats Service Bologna nella quarta giornata del Girone Blu.

 

GLI AVVERSARI - La squadra biancoblù ha ottenuto mercoledì la sua prima vittoria in questa seconda fase del campionato di Serie A2, battendo l’Urania Milano al PalaDozza 73-64. Nella partita di andata, successo per la Reale Mutua Torino con il punteggio di 92-89 dopo un tempo supplementare. 

Miglior realizzatore della Fortitudo è sempre Pietro Aradori, che segna 14.7 punti di media a partita con il 55% da tre punti.

 

Il roster completo: https://bit.ly/3KYzVhp 

 

Franco Ciani (Allenatore): “La partita di domenica contro la Fortitudo potrebbe essere un ulteriore step verso la conquista di un posto in classifica che ci consentirebbe di avere il fattore campo nel primo turno dei playoff. Bologna arriva da una grande prestazione nella partita di mercoledì, dove hanno avuto un atteggiamento difensivo molto più consistente rispetto ad altre prestazioni. Sarà sicuramente una partita diversa rispetto a quella di andata, sia dal punto di vista del ritmo che dal punto di vista tattico”.

 

Matteo Schina (Playmaker Basket Torino): “Domenica la Fortitudo arriverà sicuramente carica dopo la vittoria contro Milano. Noi dovremo essere capaci di imporre fin da subito il nostro ritmo e di lottare in difesa, proprio come abbiamo fatto domenica scorsa ad Udine”.

 

INFO UTILI – Si gioca domenica 23 aprile, con palla a due alle ore 17.00, agli ordini dei signori Stefano Wasserman, Salvatore Nuara e Fabio Ferretti.

L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino.

La gara sarà in diretta su ÈTv Rete Sette, su piattaforma digitale terrestre nel territorio di copertura dell’emittente con sede a Bologna ed in streaming free sul portale dell’emittente. La gara sarà inoltre in diretta su LNP Pass.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium